Ci siamo quasi: il 19 Marzo, tra meno di quaranta giorni, a Fondi (LT) si aprirà il sipario su un'attesissima ventesima edizione del Trofeo dei Parchi Naturali.

Chissà se Roberto Semeraro e Mara Parisi riusciranno a riconquistare la generale?

Chissà se qualcuno, tra gli M7, riuscirà a battere l'inossidabile Emilio Radesca?

Tante le domande, tante, di più, le certezze.

La sana competizione e il piacere della scoperta di certo saranno ancora i punti cardini del Trofeo dei Parchi Naturali: il connubio vincente che spinge da anni migliaia di biker a essere protagonisti della challenge di mountian bike più longeva d'Italia.

Un successo quello del TPN che porta la firma di ogni biker che negli anni ha onorato il Trofeo con la propria presenza e la propria voglia di divertirsi, per condividere con gli amici quella stessa sana passione per la natura e le ruote grasse.

Francesco De Mare probabilmente (anzi sicuramente) continuerà a soffrire sulle temutissime "nghianate" garantite dai parchi più belli d'Italia.

Tanti, Francesco compreso, in discesa cercheranno di recuperare i secondi persi in salita. Gianfranco Monteleone dal canto suo, invece, continuerà a nascondere la carta d'identità e a lottare con i giovanissimi per conquistare la top ten generale.

Attesa e curiosità.

L'attesa di riabbracciare gli amici, la curiosità di conoscere il nuovo progetto di Giuseppe Pellegrino: uno che sa sorprendere sempre, aldilà del risultato.

E poi ancora la curiosità di vedere Paolo Colonna con la maglia del Team Eracle, di scoprire il nuovo team di Tony Vigoroso, di vedere Vincenzo Saitta con i colori gialloneri dei Rolling Bike.

Ne vedremo delle belle, sorrisi e fatica, dai primi agli ultimi della classe, da chi lotterà per vincere a chi lotterà per conquistare in tempo i cancelli orari.

La grande famiglia del Trofeo dei Parchi Naturali vi aspetta tutti il 19 Marzo a Fondi per riabbracciarvi tutti.

A presto!...

Condividi con: